Mostra mercato di artigianato campano alla Chiesa di San Biagio Maggiore

Pubblicato 
venerdì, 03/07/2015
Di
Bruna Di Matteo
decorazione di un vaso artigianale

La Chiesa di San Biagio Maggiore sarà la location della mostra dedicata all'hand-made campano

Dal 6 al 26 luglio 2015, la chiesa di San Biagio Maggiore ospiterà “L’Artigiano in Mostra” una straordinaria mostra mercato dell’artigianato d’eccellenza campano.

L’esposizione mostrerà a cittadini e turisti tantissimi capolavori unici, frutto dell’arte e della creatività di artigiani napoletani e campani. Tra le opere in mostra vi saranno ceramiche, gioielli in pizzo chiacchierino, lavori in creta, mini-presepi, decorazioni, dipinti in tessuto, mosaici in ceramica, monili hand-made, creazioni in stile marinaresco, bigiotteria, prodotti in legno, riciclo creativo e preziosa arte orafa.

Gli artigiani protagonisti della kermesse saranno L’Arte di Partenope, FAD – Factory, Arte & Design Made in Napoli, RORI Jewels and gift, cikaowl, il Maestro d'Arte Dario Scotto Di Luzio, Alessandro Bogno e l’artista Pighetti.

Il tutto impreziosito dalla bellissima chiesa seicentesca di San Biagio Maggiore, sita nel centro storico della città ed ormai divenuta punto di esposizione permanente dove arte, storia e napoletanità si mescolano in un connubio perfetto rispecchiando pienamente l’eccellenza e l’unicità del territorio partenopeo.

Informazioni su L’Artigiano in Mostra

Quando: dal 6 al 26 luglio 2015
Dove: chiesa di San Biagio Maggiore, Via San Gregorio Armeno 35/39, 80138
Orario:

  • Il lunedì: dalle ore 16:00 alle ore 19:00
  • Dal martedì al sabato: dalle ore 10:00 alle ore 19:00
  • La domenica: dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Prezzo biglietto: gratuito
Informazioni: Pagina Facebook della Mostra Mercato 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram