HomeCronacaMostra d’Oltremare a Napoli: obbligo di mascherina per tutta la giornata

Mostra d’Oltremare a Napoli: obbligo di mascherina per tutta la giornata

Uomo con mascherina protettiva

La Mostra d’Oltremare di Napoli sottolinea l’importanza dell’obbligo di indossare sempre la mascherina anche negli spazi aperti del parco.

A seguito dell’ordinanza della Regione Campania che obbliga ad indossare la mascherina anche all’aperto tutto il giorno, anche la Mostra d’Oltremare di Napoli ha comunicato con ancora più precisione che è necessario indossarla all’interno del parco.

Infatti, come si legge in un avviso sulla Pagina Facebook ufficiale, proprio per ridurre il rischio di contagio da Coronavirus e per garantire la sicurezza e tutelare la salute delle persone, chiunque ha l’obbligo di indossare la mascherina quando entra e passeggia nella Mostra a Fuorigrotta. Ciò a prescindere dalla distanza interpersonale.

Sono escluse dall’obbligo, in alcuni casi, quelle attività già previste in specifici protocolli di settore, come i ristoranti e i bar. Invece, chi si reca nel parco per fare attività motoria e sportiva in forma individuale non è obbligato a portare la mascherina, così come i bambini sotto i 6 anni e i portatori di patologie incompatibili con tale uso.

Seguiamo tutti queste indicazioni per tentare di vivere in un contesto più sicuro e tutelare la salute di tutti.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo