Mostra d'Oltremare a Napoli: obbligo di mascherina per tutta la giornata

Pubblicato 
venerdì, 25/09/2020
Di
Fabiana Bianchi
Uomo con mascherina protettiva

La Mostra d'Oltremare di Napoli sottolinea l'importanza dell'obbligo di indossare sempre la mascherina anche negli spazi aperti del parco.

A seguito dell'ordinanza della Regione Campania che obbliga ad indossare la mascherina anche all'aperto tutto il giorno, anche la Mostra d'Oltremare di Napoli ha comunicato con ancora più precisione che è necessario indossarla all'interno del parco.

Infatti, come si legge in un avviso sulla Pagina Facebook ufficiale, proprio per ridurre il rischio di contagio da Coronavirus e per garantire la sicurezza e tutelare la salute delle persone, chiunque ha l'obbligo di indossare la mascherina quando entra e passeggia nella Mostra a Fuorigrotta. Ciò a prescindere dalla distanza interpersonale.

Sono escluse dall'obbligo, in alcuni casi, quelle attività già previste in specifici protocolli di settore, come i ristoranti e i bar. Invece, chi si reca nel parco per fare attività motoria e sportiva in forma individuale non è obbligato a portare la mascherina, così come i bambini sotto i 6 anni e i portatori di patologie incompatibili con tale uso.

Seguiamo tutti queste indicazioni per tentare di vivere in un contesto più sicuro e tutelare la salute di tutti.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram