Mostra di Obey al PAN, apertura straordinaria fino alle 24

Un evento live musicale chiude la mostra di Shepard Fairey al Palazzo delle Arti di Napoli, con un’apertura straordinaria del museo fino alle 24

La mostra dello street artist americano Shepard Fairey, meglio conosciuto come Obey, allestita al Palazzo delle Arti di Napoli dallo scorso dicembre 2014, si avvia alla conclusione, prevista per il 1 marzo 2015. In tre mesi il museo napoletano è stato visitato da migliaia di persone arrivate da ogni angolo d’Italia e dall’estero, per ammirare uno degli eventi culturali di maggior richiamo del 2014, oltre ad essere la prima personale europea di Obey.

In occasione del finissage dell’esposizione si terrà, venerdì 27 febbraio 2015, un party speciale, un evento live in programma dalle 20 alle 24 che avrà come protagonista la musica eseguita dal dj Alex Romeo, uno dei più apprezzati dj della scena campana. Lo stesso Fairey ha avuto con la musica un legame particolare, firmando le cover degli album e le campagne di comunicazione di grandissime stelle del rock e del pop, in 25 anni di carriera: dall’ultimo greatest hits dei Led Zeppelin agli Smashing Pumpkins, passando per Interpol, Anthrax e Black-Eyed Peas. Un feeling, quello con la musica che lo vede cimentarsi, in prima persona, in veste di dj.

L’appuntamento con la street ed urban art di Obey e con un incredibile dj-set live, è quindi per venerdì 27 febbraio dalle 20 fino a mezzanotte, con la possibilità di effettuare una esclusiva visita in notturna alla mostra.

Informazioni sul finissage della mostra di Obey al Pan

Quando: venerdì 27 febbraio 2015; dalle 20 alle 24

Prezzo biglietti: 

  • Intero 8 euro
  • Ridotto 4 euro (ragazzi dai 6 ai 26 anni; over 60; portatori di handicap; insegnanti; giornalisti non accreditati con tesserino; forze dell’Ordine non in servizio; T.C.I.; titolari di apposite convenzioni)
  • Gratuito per bambini fino a 5 anni, accompagnatore di disabile e giornalisti accreditati
  • Biglietto famiglia valido per 4 persone: € 20,00
  • Ridotto scuole 4,50 euro (Min 15/ Max 25) con due accompagnatori gratuiti
  • Ridotto gruppi 6 euro (Min 15/ Max 25) con un accompagnatore gratuito

Dove: Palazzo delle Arti di Napoli, via dei Mille 60
Info e contatti: tel. 331 5257660; Sito ufficiale della mostra Obey Napoli

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti