Pubblicato 
venerdì, 11 Aprile 2014
Valentina D'Andrea

Mostra di Andy Warhol a Napoli, gratis per i primi tre giorni

,
, ,

Locandina della mostra di Andy Warhol al Pan di Napoli

Ingresso gratuito per la mostra di Andy Warhol al Pan di Napoli per i primi tre giorni!

Ottime notizie per tutti coloro che attendono con impazienza l'arrivo della mostra di Andy Warhol al Pan di Napoli, dal titolo Vetrine, che si terrà dal 18 aprile al 20 luglio 2014.

Per i primi tre giorni di mostra, dal 18 al 20 aprile, l'ingresso sarà completamente gratuito in qualsiasi orario della giornata, dalle ore 9.30 alle ore 19.30, grazie ad uno sponsor importante, Ferrarelle. Non perdete quindi l'occasione di ammirare le 150 opere esposte del re della Pop Art gratis, anche nel giorno di Pasqua (domenica 20 aprile).

Inoltre, sempre nei giorni 18, 19 e 20 aprile ed eccezionalmente anche per il giorno di Pasquetta, lunedì 21 aprile, si potrà accedere ai "turni fissi singoli", cioè delle visite guidate che possono fare tutti coloro che non fanno parte di un gruppo, l'unica condizione è che se ne formi uno di almeno 10 persone.

Il costo per partecipare a una visita guidata sarà di 5 euro più il costo del biglietto (ovviamente nei primi tre giorni della mostra non si pagherà l'ingresso).

Questi gli orari dei "turni fissi" in questi giorni speciali, che poi saranno ripetuti tutti i sabati e le domeniche.

Per prenotarsi alle visite guidate bisogna inviare una mail a: [email protected]

Informazioni sulla mostra di Andy Warhol a Napoli

Quando: dal 18 aprile al 20 luglio 2014; domenica di Pasqua e Lunedì di Pasquetta dalle 9:30 alle 19:30.
Dove: Pan | Palazzo delle Arti di Napoli, Via dei Mille 60
Prezzi biglietti:

Orari: tutti i giorni (escluso il martedì) dalle ore 9.30 alle ore 19.30 , la domenica dalle ore 9.30 alle 14.30. Martedì sono chiuse le sale espositive del I e del II piano.

Info e prenotazioni:

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram