Mostra d'Oltremare (Isola delle Passioni): serata gratuita di yoga il 15 luglio 2014

Pubblicato 
martedì, 15/07/2014
Di
Fabiana Bianchi

Serata gratuita di Yoga e benessere olistico all'interno della Mostra d'Oltremare con i maestri di trattamenti Reiki

L'estate alla Mostra d'Oltremare di Napoli, diventata ormai una vera e propria Isola delle Passioni, si fa sempre più ricca di eventi ed iniziative.

Dopo l'allestimento di una libreria gratuita al Cubo d'Oro e allo spettacolo settimanale della Fontana dell'Esedra, la mostra sta organizzando eventi interessanti anche nei giorni infrasettimanali.
È il caso della serata gratuita all'insegna del benessere e del relax, grazie alla Scuola di Formazione La Casa della Luna che offrirà una serata gratuita di benessere olistico per ritrovare l'equilibrio energetico e rilassarsi.

Oggi, martedì 15 luglio 2014, dalle ore 17 alle 21,ci si potrà sottoporre a trattamenti Reiki, Yoga, alla riflessologia plantare e a tante altre attività che donano benessere al corpo e all'anima, per di più in una location che ci mette in contatto con il verde e la natura.

Il percorso benessere si svolgerà dunque all'interno della Mostra insieme al maestro Reiki Bartolomeo Fresia ed altri istruttori riconosciuti dall'ASI,/DBN/DOS, come Rosanna Varriale eAnnamaria Sorbino e Maria Passero.

Ricordiamo che la Mostra d'Oltremare ha anche diffuso i nuovi orari di apertura e chiusura, validi per l'estate.

Informazioni sulla serata gratuita di Yoga

Quando: 15 luglio 2014
Dove: Mostra d'Oltremare
Prezzo: gratuito
Info: 

  • 3477148135
  • 3277820219
Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram