Morrissey 25 Live anche all'Uci Cinema di Casoria

Pubblicato 
martedì, 15/10/2013
Di
Fabiana Bianchi

Morrissey, ex cantante degli Smith, in un film all'UCI Cinema

Il concerto statunitense di Morrissey, l’ex cantante degli Smith, sarà trasmesso nelle sale UCI Cinema

Ormai sono sempre più frequenti le proiezioni “extra” nelle sale cinematografiche, che in genere ripropongono vecchi film classici, grandi saghe di successo, come la martona di Berserk, e concerti di grandi artisti.

Oggi è il turno di Morrissey, l’ex cantante degli Smith. “Morrissey 25 Live“, infatti, sarà trasmesso stasera 15 ottobre nelle sale UCi Cinema d’Italia, compresa quella di Casoria. Il film ripropone il concerto tenuto dall’artista il 2 marzo di quest’anno presso l’auditorium della Hollywood High School di Los Angeles.

Morrissey vuole festeggiare, in questo modo, i suoi 25 anni di carriera. Ultimamente, però, Moz ha avuto svariati problemi di salute che lo hanno costretto a proseguire in modo altalenante il suo tour. Non sempre, infatti, si sentiva in grado di salire sul palco ed esibirsi.

Questo film è il primo autorizzato dall’artista, negli ultimi nove anni della sua carriera. Le immagini di apertura mostrano file di fan in attesa di entrare nel salone della scuola e che lasciano trapelare tutta la loro emozione. La scelta della location è stata sicuramente particolare ed in contrasto con quello svoltosi la sera precedente nella Staples Center.

Nota curiosa: i biglietti per la serata all’Hollywood High School, 1800 tagliandi, sono andati esauriti in 12 secondi.

Informazioni su Morrissey 25 Live

Quando: 15 ottobre 2013
Dove: UCI Cinema
Prezzo: 10€, ridotto 8€

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram