Monza – Napoli: le probabili formazioni della 35ª giornata

Allenamento SSC Napoli
Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.
Contenuti dell'articolo

Monza – Napoli si giocherà alle ore 15:00 di domenica 14 maggio sul terreno dello stadio Brianteo.

Entrambe le squadre non hanno più obiettivi per questa stagione e, quindi, si prevede un match abbastanza tranquillo.

Di seguito le probabili formazioni che potremmo vedere schierate ad inizio partita.

Probabile formazione del Napoli

Spalletti dovrebbe puntare sul classico 4-3-3. I probabili titolari del Napoli contro il Monza potrebbero essere i seguenti calciatori:

Portiere

  • Meret

Difensori

  • Di Lorenzo
  • Rrahmani
  • Minjae
  • Olivera

Centrocampisti

  • Anguissa
  • Lobotka
  • Elmas

Attaccanti

  • Politano
  • Osimhen
  • Kvaratskhelia

Spalletti potrebbe anche dare decisamente più spazio alle seconde linee, anche se è difficile capire se farà partire questi calciatori titolari oppure li inserirà a partita in corso.

Probabile formazione del Monza

Palladino potrebbe puntare sul 3-4-2-1. I probabili titolari del Monza contro il Napoli potrebbero essere i seguenti calciatori:

Portiere

  • Di Gregorio

Difensori

  • Marlon
  • Izzo
  • Caldirola

Centrocampisti

  • Brindelli
  • Pessina
  • Rovella
  • Carlos Augusto

Attaccanti

  • Caprari
  • Ciurria
  • Mota

Nessun ballottaggio all’orizzonte per il Monza.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram
Parliamo di: