HomeEventiI miti del wrestling 2018 a San Giorgio a Cremano con esibizioni dei migliori lottatori italiani ed internazionali

I miti del wrestling 2018 a San Giorgio a Cremano con esibizioni dei migliori lottatori italiani ed internazionali

i miti del wrestling 2018 a san giorgio a cremano

Arriva a San Giorgio a Cremano l’evento “I miti del wrestling: tempesta su Napoli” in cui si esibiranno campioni nostrani ed una guest star internazionale proveniente dalla WWE.

Il 4 febbraio 2018 arriva i miti del wrestling a San Giorgio a Cremano, un evento spettacolare con esibizioni di campioni italiani e con un ospite internazionale proveniente dalla WWE.

Le sfide si terranno presso la Fonderia Righetti di Villa Bruno di San Giorgio a Cremano e vedranno, tra i molti protagonisti, anche ospiti internazionali del calibro di Saxon Huxley conosciuto anche come Muscle Cat, già sotto contratto con la WWE.  Si esibiranno anche wrestler nostrani come Jimmy Barbato, lottatore e Vittorio Marotta, che ha iniziato la sua carriera come MMA fighter e debutterà sul ring proprio in questa occasione.

Per la prima volta in Campania ci sarà un “intergender match” ovvero Miss Monica, già vista a Monday Night Raw, sfiderà Karim Brigante, noto wrestler italiano che sta avendo successo anche negli USA.

Acquisto dei biglietti

I biglietti per I miti del wrestling si possono acquistare tramite il sito che abbiamo indicato nello specchietto, con ritiro presso l’evento, oppure tramite le rivendite autorizzate. Sono due i possibili posti: a bordo ring ed in platea.

Informazioni sui miti del wrestling

Quando: 4 febbraio 2018

Dove: Fonderia Villa Bruno, Via Cavalli di Bronzo, San Giorgio a Cremano

Orario: inizio alle 17:30

Prezzo:

  • Bordo ring 17 euro
  • Platea 12 euro
  • Platea ridotto ragazzi 6 euro

Contatti: evento facebook | acquisto biglietti

banner di collegamento a Napolike Turismo