I miti del wrestling 2018 a San Giorgio a Cremano con esibizioni dei migliori lottatori italiani ed internazionali

Pubblicato 
lunedì, 29/01/2018
Di
Federica Guida
i miti del wrestling 2018 a san giorgio a cremano

Arriva a San Giorgio a Cremano l'evento "I miti del wrestling: tempesta su Napoli" in cui si esibiranno campioni nostrani ed una guest star internazionale proveniente dalla WWE.

Il 4 febbraio 2018 arriva i miti del wrestling a San Giorgio a Cremano, un evento spettacolare con esibizioni di campioni italiani e con un ospite internazionale proveniente dalla WWE.

Le sfide si terranno presso la Fonderia Righetti di Villa Bruno di San Giorgio a Cremano e vedranno, tra i molti protagonisti, anche ospiti internazionali del calibro di Saxon Huxley conosciuto anche come Muscle Cat, già sotto contratto con la WWE.  Si esibiranno anche wrestler nostrani come Jimmy Barbato, lottatore e Vittorio Marotta, che ha iniziato la sua carriera come MMA fighter e debutterà sul ring proprio in questa occasione.

Per la prima volta in Campania ci sarà un “intergender match” ovvero Miss Monica, già vista a Monday Night Raw, sfiderà Karim Brigante, noto wrestler italiano che sta avendo successo anche negli USA.

Acquisto dei biglietti

I biglietti per I miti del wrestling si possono acquistare tramite il sito che abbiamo indicato nello specchietto, con ritiro presso l’evento, oppure tramite le rivendite autorizzate. Sono due i possibili posti: a bordo ring ed in platea.

Informazioni sui miti del wrestling

Quando: 4 febbraio 2018

Dove: Fonderia Villa Bruno, Via Cavalli di Bronzo, San Giorgio a Cremano

Orario: inizio alle 17:30

Prezzo:

  • Bordo ring 17 euro
  • Platea 12 euro
  • Platea ridotto ragazzi 6 euro

Contatti: evento facebook | acquisto biglietti

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram