Miss Trans Europa 2023 alla Mostra d’Oltremare di Napoli
Al via l’undicesima edizione del concorso Miss Trans Europa 2023 che come gli anni scorsi si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Si tratta di un evento molto importante per il movimento Lgbtqi italiano (gay, lesbiche, trans, queer e gender), organizzato da Stefania Zambrano, attrice cinematografica e teatrale, in collaborazione di Luigi Papacciuli e Marika De Martino.
L’appuntamento è per sabato 9 e domenica 10 Settembre 2023, a partire dalle ore 20:30, con due serate speciali all’insegna del divertimento e delle riflessione, infatti, saranno previsti anche momenti importanti per discutere sui diritti di questo mondo.
Gli ospiti attesi
Tantissimi saranno gli ospiti attesi per questa nuova edizione di Miss Trans 2023, innanzitutto ci saranno ben ventiquattro concorrenti in gara, ovviamente provenienti da tutta l’Europa, che sfileranno e proveranno a convincere la giuria per aggiudicarsi la corona e lo scettro della Trans più bella d’Europa.
Tantissimi invece i personaggi del mondo dello spettacolo, ci sarà la vincitrice Miss Trans 2022, Isabella Brandau, e poi ancora personaggi del mondo della cultura, con una giuria composta da giornalisti, blogger, influencer e tantissime altre personalità.
I premi in palio
Ecco i premi in palio per il primo, secondo e terzo posto:
- 1° posto: 1.500 €, più 3 mesi di pubblicità su Piccole Trasgressioni, interviste e articoli di riviste importanti.
- 2° posto: Telefono Samsung più 1 mese di pubblicità su Piccole Trasgressioni.
- 3° posto: Weekend e Book Fotografico più 1 mese di pubblicità su Piccole Trasgressioni.
Contatti e informazioni
Sito ufficiale Miss Trans Europa | pagina facebook | Sito ufficiale Mostra d’oltremare
- Dove: Mostra d'Oltremare, Napoli
- Quando: da Sabato 09 settembre 2023 a Domenica 10 settembre 2023 , dalle ore 20:30
- Prezzo: l'evento è gratuito