HomeEventiConcerti a NapoliMika in concerto a Napoli: al Palapartenope il Revelation Tour per l’unica tappa campana

Mika in concerto a Napoli: al Palapartenope il Revelation Tour per l’unica tappa campana

Mika

Il concerto di Mika al Palapartenope di Napoli è uno dei più attesi appuntamenti musicali italiani. Arriva il Revelation Tour”!

Mika canterà al Palapartenope di Napoli per l’unica tappa campana di un tour lungo dodici date. Si tratta della seconda parte del Revelation Tour ed il concerto si terrà il 5 Febbraio 2020. Sarà uno degli eventi di punta con cui il Palapartenope inaugurerà il nuovo anno di concerti.

Il Revelation Tour

Il tour di Mika porterà in giro, anche in Europa, Australia ed Asia, i brani intimisti ed estremamente delicati di My Name is Micahel Holbrook, un disco attraverso cui l’artista racconta della riconciliazione del proprio sé pubblico con la sua storia più personale e intima. Una storia rappresentata dai legami familiari e da quel nome anagrafico che anche la madre del cantante ha smesso di usare a poche ore dalla nascita del bambino che tutti avrebbero chiamato Mika.

I brani che compongono il disco sono stati scritti nel corso di due lunghi anni di riflessione, che è andata avanti tra Londra, Miami e la campagna toscana in cui Mika ha ritrovato in Italia la sua aria di casa.

Uno show con effetti maestosi

Gli effetti sonori e visivi del concerto di Mika saranno fenomenali e, al centro, ci saranno sempre il pubblico e la musica. Ogni data sarà unica e gli schemi non si ripeteranno in show diversi. Il set ricorderà un’immensa installazione d’arte, non ci saranno schermi ed il palco sarà tutto proteso verso il pubblico.

La band di Mika

Ad accompagnare Mika sul palco, suonando vecchi grandi successi e nuovi brani, ci saranno Timothy Van Der Kuil (chitarra), Max Taylor (basso), Wouter Van Tornhout (batteria) e Mithcell Yoshida (pianoforte).

Ogni membro, inoltre, suonerà due strumenti.

Un lungo tour di un grande artista internazionale

Mika si esibirà per ben 12 tappe in Italia e la data di Napoli segna l’unico appuntamento in Campania. Un evento da non perdere assolutamente. Inoltre, si tratta dell’unico artista internazionale a tenere così tanti concerti nel nostro paese, da nord a sud.

Informazioni sul concerto di Mika al Palapartenope

Dove: Palapartenope, Napoli

Quando: 5 Febbraio 2020

Prezzi: da 30 a 40 Euro

Orario: dalle 20:30 alle 23:00

Informazioni e contatti: Sito Ufficiale Palapartenope

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 3/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo