Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme?

Pubblicato 
mercoledì, 05/10/2022
Di
Francesca Orelli
michelle hunziker tomaso trussardi riavvicinamento

Michelle Hunziker, archiviata la sua breve storia con Giovanni Angiolini, starebbe sì tornando con uno dei suoi ex, ma con Tomaso Trussardi!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno tornando insieme? Sembrerebbe proprio di sì, e a confermarlo ci sarebbero anche le numerose foto pubblicate dal magazine Chi.

Già quest’estate, la conduttrice elvetica non aveva fatto mistero di voler tornare con l’ex marito e padre delle figlie Celeste e Sole, ma lui, almeno inizialmente, l’aveva respinta, dicendo di volersi occupare soltanto del lavoro e di non avere più tempo per le relazioni.

View this post on Instagram

A post shared by Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram)

Tomaso Trussardi “beccato” mentre esce dalla casa di Michelle Hunziker

Nelle foto scattate dai paparazzi di Chi si vede Tomaso Trussardi lasciare la casa di Michelle Hunziker, dove ha trascorso la notte, poi tornare indietro dopo essersi accorto di aver dimenticato qualcosa, che gli viene portato subito dalla tata.

Per intanto i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni, ma chi li conosce, ne è sicuro.

Anche se Tomaso Trussardi non ha digerito la storia d’amore di Michelle Hunziker con Giovanni Angiolini, sembrerebbe propenso a darle una seconda possibilità, perché l’amore vero non è andato mai via.

Tra i due quindi ci sarà un riavvicinamento in stile Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Solo il tempo potrà dirlo.

View this post on Instagram

A post shared by Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram)

Leggi anche:

Ilary provoca Totti per i rolex rubati: ecco il video ironico

GF Vip: Ginevra Lamborghini in lacrime, il web risponde “Sei falsa!”

GF Vip, l’ex moglie di Bellavia accusa Signorini per il bullismo!

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram