Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: ecco perché è finita?

Pubblicato 
domenica, 28/08/2022
Di
Francesca Orelli
michelle hunziker giovanni angiolini perche si sono lasciati

Perché Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati? I diretti interessati non hanno dato spiegazioni, ma Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, in un'intervista ha rivelato alcuni dettagli che potrebbero aver portato alla rottura.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, dopo cinque mesi di passione e baci torridi, non sono sopravvissuti all'estate, ma non tutti sono convinti della versione che hanno dato i due sulla fine della loro relazione.

Tra questi c'è anche Roberto Alessi, direttore del magazine Novella 2000, che ospite a Morning News, ha rivelato i motivi per cui, secondo lui, la bella showgirl elvetica e il chirurgo si sono lasciati.

Ad allontanarli, infatti, sarebbero stati i loro stili di vita, completamente agli opposti: la Hunziker, oltre a essere mamma di tre ragazze, è un'imprenditrice e un volto televisivo molto amato, mentre Angiolini, al contrario, non ha figli ed è molto concentrato sulla carriera.

View this post on Instagram

A post shared by Roberto Alessi (@alessi.giornalista)

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: a dire il primo "stop" sarebbe stata proprio la showgirl

E, a sorpresa, a dire il primo "stop" sarebbe stata proprio Michelle Hunziker, per la quale le figlie sono e rimangono una priorità.

Lei lo aveva detto ad Alessi anche dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi:

"Ha fatto di tutto per proteggere Sole e Celeste, le sue piccoline, e anche ora si trova in un momento molto delicato. Questa è una mia interpretazione, ma una mamma a volte può fare un passo indietro per i figli."

Anche la distanza ha giocato un ruolo chiave nella fine della storia d'amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: il chirurgo, oltre a vivere in Sardegna, quindi molto lontano dalla showgirl elvetica, ha aperto studi a Milano e a Roma, dunque non è raro che si sposti in continuazione per la sua carriera.

View this post on Instagram

A post shared by Dr Giovanni Angiolini (@giovanni_angiolini)

Leggi anche:

Valeria Marini VS Selvaggia Lucarelli: "Impara da Giorgia Meloni!"

Ballando con le Stelle 2022: attore no vax nel cast, ecco chi è

Francesco Totti e l'accordo segreto con Noemi Bocchi

Image credits: profilo Instagram Michelle Hunziker (@therealhunzigram)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram