Michelle Hunziker è di nuovo single: si è lasciata con Giovanni Angiolini

Pubblicato 
mercoledì, 24/08/2022
Di
Francesca Orelli
michelle hunziker giovanni angiolini finita

A neanche cinque mesi dal loro primo bacio, è già finita la storia d'amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. A confermarlo il numero del magazine Chi in edicola oggi mercoledì 24 agosto 2022: la causa sarebbe un riavvicinamento della showgirl svizzera all'ex marito Eros Ramazzotti.

Prima della fine dell'estate Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti potrebbero sorprenderci con un colpo di scena? I presupposti ci sono tutti, visto che ora la showgirl elvetica è di nuovo single.

Stando a quanto confermato dal nuovo numero del magazine Chi, uscito proprio oggi mercoledì 24 agosto 2022 nelle edicole, la storia tra la Hunziker e il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini è già finita.

L'amore tra i due era sbocciato a marzo 2022 e, a scoprire la showgirl e l'ex concorrente del Grande Fratello insieme, era stato il giornale tedesco Bunte, che aveva immortalato i due mentre si baciavano.

View this post on Instagram

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: storia d'amore al capolinea, cos'è successo

Michelle Hunziker, parlando della sua ormai conclusa storia d'amore con Giovanni Angiolini, ha detto:

"Sono contenta di aver sbagliato, perché solo così si può andare avanti."

A luglio 2022 la coppia era stata sorpresa a Parigi durante un weekend romantico e, poche settimane dopo, era stata paparazzata in Sardegna, ma i primi problemi erano cominciati da ben prima che si diffondessero le voci di un ritorno di fiamma della showgirl svizzera con l'ex marito Eros Ramazzotti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dr Giovanni Angiolini (@giovanni_angiolini)

Sembra infatti che il bel dottore si sia molto risentito quando, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Michelle Hunziker si sia mostrata (per sbaglio) con l'anello di fidanzamento regalatole da Tomaso Trussardi, il suo ex marito e papà delle figlie Sole e Celeste.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: chi ha lasciato chi?

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini hanno concluso la loro storia d'amore di comune accordo, senza risentimento né rancori, e i fan hanno ricominciato a sognare un suo riavvicinamento con Eros Ramazzotti.

I due diretti interessati non hanno mai smentito né confermato un ritorno di fiamma, ma intanto la showgirl svizzera si sta godendo le vacanze di Ferragosto in Franciacorta, in un resort molto vicino all'ex marito.

View this post on Instagram

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Leggi anche:

Totti e Noemi Bocchi pizzicati insieme a San Felice Circeo: le foto di Chi

Uomini e Donne, un'ex dama "la redazione mi impedì di corteggiarlo"

Ilary Blasi paparazzata con Francesca Fagnani: arriva l'esclusiva su Totti

Image credits: profilo Instagram Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram