Michael Jackson Day 2015 alla Mostra d'Oltremare

Pubblicato 
sabato, 23/05/2015
Di
Bruna Di Matteo

La Mostra d'Oltremare ospiterà il Michael Jackson Day con tante novità e sorprese!

Tutti i fan partenopei del grande Michael Jackson potranno gioire perché, il 29 agosto 2015, per la prima volta, presso la Mostra d’Oltremare, Napoli ospiterà il “Michael Jackson Day”.

Dopo l’enorme successo verificatosi nelle prime due edizioni, organizzate al Rainbow Magicland di Valmontone, la versione 2015 oltre al cambio di location si presenta con un programma ricco di soprese e novità.

Nello specifico, i visitatori potranno ricordarlo con animazioni, spettacoli, flashmob, collezionismo, esposizioni, ritrattisti, speciali degustazioni gastronomiche, concorsi, incontri, giochi.

Inoltre, tra i numerosi special guest della manifestazione spiccano nomi come, solo per citarne alcuni, il coreografo LaVelle M. Smith Jr e Fabio Mordà, l’impersonator di Michael Jackson. Come per ogni edizione, la manifestazione sarà anche di beneficenza, infatti il ricavato sarà destinato in opere relative al progetto “Protezione dell’Infanzia nelle Bidonvilles” in Namibia.

In proposito, l’anno scorso l’intero incasso, circa 15000 euro, è stato utilizzato per la costruzione di una casa di accoglienza in Kenya, grazie alla collaborazione di 12 associazioni e con l’ausilio della fondazione Sharing Love.

Informazioni sul Michael Jackson Day

Quando: il 29 agosto 2015
Dove: Mostra d’Oltremare
Orario: Dalle ore 10:00
Prezzo biglietto: 27 €
Informazioni: Sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram