Michael Bolton a Napoli: concerto a Castel Sant'Elmo
Michael Bolton terrà un imperdibile concerto a Napoli, nel Piazzale delle Armi di Castel Sant’Elmo, il prossimo 29 luglio
Il celebre cantautore statunitense Michael Bolton si esibirà in un imperdibile live a Napoli, nel suggestivo Piazzale delle Armi di Castel Sant’Elmo il prossimo 29 luglio. Il concerto è l’unica tappa italiana del suo tour 2013.
Tra i suoi brani più noti When a Man Loves a Woman, originariamente interpretato da Percy Sledge nel 1966 ed annoverato tra le 500 migliori canzoni secondo Rolling Stone. La cover di Michael Bolton è uno dei suoi brani più diffusi che gli fece guadagnare anche un Grammy Awards.
Altro importante successo è la cover di un brano di Otis Redding, (Sittin’ On) the Dock of the Bay, ma la sua fama è legata anche al suo primo testo come autore, How Am I Supposed to Live Without You, scritto nel 1983.
Tanti sono i brani da lui scritti in collaborazione con altri illustri cantanti, come Bob Dylan, Diane Warren e Babyface, duettando anche con Luciano Pavarotti, Placido Domingo, Ray Charles, BB King e Celine Dion che apriva i suoi concerti americani.
In Italia si è esibito anche al Festival di Sanremo, tornando nel 2008 duettando con Anna Tatangelo nella canzone Il mio amico.
Gli appassionati del genere “easy listening” americano non potranno perdere l’occasione di assistere al concerto di Michael Bolton a Napoli del prossimo 29 luglio.
Informazioni sul concerto di Michael Bolton
Quando: 29 luglio 2013
Prezzo biglietti:
- Settore Vip ( dalla fila 1 alla fila 10 ): 55 euro
- I settore numerato ( dalla fila 11 alla fila 21 ): 43 euro
- II settore a sedere non numerato: 33 euro
Dove: Castel Sant’Elmo, via Tito Angelini, 20, Napoli (Google Maps)