Metropolitana Linea 1, posticipo orario prime corse

Pubblicato 
venerdì, 23/05/2014
Di
Valentina D'Andrea

La metropolitana linea 1 di Napoli

La linea 1 della metropolitana di Napoli posticiperà gli orari delle prime corse del mattino per sabato 24 maggio 2014

Metronapoli ha annunciato che la linea 1 della metropolitana, a causa di lavori di manutenzione straordinaria, posticiperà l'apertura delle stazioni e, di conseguenza, anche le prime corse del mattino.

Il disagio è previsto per la giornata di domani sabato 24 maggio 2014, quando la linea 1 della metropolitana osserverà i seguenti orari di inizio corse:

  • prima corsa da Piscinola/Scampia alle ore 6.32 anzichè alle ore 6.00
  • da Garibaldi alle ore 7.04 anzichè alle ore 6.20

Per coprire il servizio mancante della metropolitana saranno attivate le linee autobus 2M in partenza da Frullone e C67 in partenza da Scampia che eccezionalmente prolungano il percorso ordinario limitato al tondo di Capodimonte fino a Piazza Dante. Sempre da Piscinola parte la Linea 178 diretta a Via Broggia.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram