Metropolitana linea 1 Napoli: chiusura anticipata il 6 e 7 novembre 2017

Pubblicato 
giovedì, 02/11/2017
Di
Fabiana Bianchi
Metropolitana linea 1 Napoli

La metropolitana linea 1 di Napoli chiuderà in anticipo le sere del 6 e 7 novembre 2017 per consentire alcuni lavori. Ecco gli orari.

Lunedì 6 e martedì 7 novembre la metropolitana linea 1 di Napoli chiuderà in anticipo a causa di alcuni lavori che si dovranno effettuare sulla rete.

Infatti, secondo quanto comunicato dall’azienda ANM in un avviso ufficiale, sono necessari i lavori di manutenzione straordinaria agli impianti di rete (implementazione nuovo sistema di comunicazione radio terra-treno della sala operativa), già programmati da tempo. Per questo motivo, i treni non circoleranno fino all’orario ordinario, cioè oltre le 22.00, ma termineranno il proprio servizio anticipatamente.

Di seguito, indichiamo gli orari delle ultime corse così da consentire ai viaggiatori di organizzarsi per tempo, soprattutto per i pendolari.

Orari metro linea 1 a Napoli il 7 novembre

Le ultime corse dei treni della metropolitana:

  • da Piscinola per Garibaldi: alle 20.56
  • da Garibaldi a Piscinola: 21.27

Per maggiori informazioni potete contattare l’ANM sul sito ufficiale oppure telefonare al numero verde 800639525.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram