Metropolitana linea 1 Napoli, chiusura anticipata 6 giugno 2017

Pubblicato 
giovedì, 01/06/2017
Di
Fabiana Bianchi

Per consentire i lavori di manutenzione ordinaria, il 6 giugno 2017 la metro linea 1 di Napoli farà una chiusura anticipata.

L'azienda Napoletana Mobilità, ANM, comunica a tutti gli utenti che martedì 6 giugno 2017 la metropolitana linea 1 effettuerà una chiusura anticipata per rendere possibili alcuni lavori di manutenzione notturna.

Tali interventi sono stati programmati da tempo e rientrano nelle attività di manutenzione ordinaria necessarie per far sì che la metropolitana funzioni sempre in maniera efficiente.
Per questo motivo, sarà anticipato l'orario di chiusura e, di seguito, indichiamo le ultime corse garantite.

Orari ultime corse metro linea 1

  • Ultima corsa da Piscinola a Garibaldi: 20.56
  • Ultima corsa da Garibaldi a Piscinola 21.27

Continuate a seguirci per eventuali nuovi aggiornamenti. Ricordiamo, infine, che il 5 giugno è previsto uno sciopero di Cumana, Circumvesuviana e Metro Napoli-Giugliano-Aversa.

 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram