HomeViabilità[Aggiornamento] Metro Linea 1 di Napoli e Funicolare Chiaia, stop alle linee a Capodanno: salterà il servizio?

[Aggiornamento] Metro Linea 1 di Napoli e Funicolare Chiaia, stop alle linee a Capodanno: salterà il servizio?

metropolitana linea 1 a Napoli

La metro linea 1 e la Funicolare di Chiaia a Napoli sono ferme la mattina del 31 dicembre 2019. Funzionerà il servizio di Capodanno?

[Aggiornamento] Servizi ripresi su tutte le tratte.

Il 31 dicembre 2019 comincia nel peggiore dei modi per i trasporti a Napoli. Infatti, la metropolitana linea 1 e la funicolare di Chiaia sono ferme dalla mattina, così come annunciato dal canale ufficiale Facebook.

La metropolitana è rimasta bloccata dalle 7 del mattino a causa di un atto vandalico, mentre per quanto riguarda la funicolare di Chiaia non si conoscono i motivi dello stop.

Un inizio veramente pessimo per l’ultimo giorno dell’anno considerato che l’annuncio ufficiale dell’Azienda Napoletana di Mobilità prevede che sia la metropolitana linea 1 sia la funicolare di Chiaia e quella Centrale effettueranno un servizio non stop fino alla mattina del 1 gennaio 2020.

Per il momento non si sa altro, ma speriamo che durante la giornata, il più presto possibile, il servizio ritorni funzionante, anche perché, come accennato, gli orari annunciati devono favorire al massimo cittadini e turisti.

Intanto, nel nostro articolo dedicato potete consultare gli orari per questa notte, sperando che siano confermati.

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 3/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo