Napoli: Metropolitana Linea 1, variano gli orari di esercizio

Pubblicato 
mercoledì, 14/05/2014
Di
matteo.morreale

Metronapoli Linea 1

Variazione straordinaria degli orari di esercizio per le giornate di Venerdì 16, Sabato 17 e Domenica 18.

Nuove variazioni negli orari di esercizio della Metropolitana di Napoli, Linea 1. Per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione straordinaria nei giorni di Venerdì 16, Sabato 17 e Domenica 18 viene posticipata l’apertura al pubblico rimandando la prima corsa dalla stazione di Piscinola-Scampia alle ore 7.20 invece delle 6:00 e la prima corsa da Garibaldi alle 8:00 invece delle 6:20.

Viene istituito servizio su gomma per coprire il servizio, l’ANM difatti, in via del tutto eccezionale, prolunga il percorso ordinario delle autolinee 2M, in partenza dalla stazione di Frullone-San Rocco, e delle C67, in partenza dalla stazione di Piscinola-Scampia, con corse ogni 15 minuti che pertanto passeranno dalla rotonda di Capodimonte fino a Piazza Dante.

Inoltre, dalla stazione di Piscinola-Scampia, è in funzione l’autolinea 178 diretta a Via Broggia.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram