Metro linea 2, treni straordinari per la partita Napoli-Real Madrid

Pubblicato 
lunedì, 06/03/2017
Di
Alessandro Ruggieri

Treni straordinari della metro linea 2 per favorire il deflusso dei tifosi dopo la partita Napoli – Real Madrid.

Martedì 7 marzo 2017 allo stadio San Paolo di Napoli si giocherà il match di ritorno degli ottavi di finale della Champions League tra il Napoli e il Real Madrid. Trenitalia, in accordo con l’Anm (azienda napoletana mobilità), il Comune di Napoli e la Regione Campania, ha deciso di aumentare il numero delle corse della Metropolitana Linea 2 per favorire lo smistamento dei tifosi al termine della partita, o di eventuali tempi supplementari.

Le corse straordinarie partiranno ogni 10 minuti dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco. Sarà possibile raggiungere la fermata di Piazza Leopardi sino alle 22:30, dopodichè verrà chiusa, inoltre non saranno previste corse aggiuntive in direzione Pozzuoli.

I tifosi potranno acquistare i biglietti anche nella biglietteria di Campi Flegrei e verranno indirizzati verso le banchine delle metropolitane in partenza dal personale ferroviario previo controllo del biglietto. Per evitare lunghe code agli sportelli è consigliabile acquistare il biglietto prima dell’evento sportivo in modo da facilitare il deflusso.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram