HomeViabilitàMetro linea 2, treni straordinari per la partita Napoli-Real Madrid

Metro linea 2, treni straordinari per la partita Napoli-Real Madrid


Treni straordinari della metro linea 2 per favorire il deflusso dei tifosi dopo la partita Napoli – Real Madrid.

Martedì 7 marzo 2017 allo stadio San Paolo di Napoli si giocherà il match di ritorno degli ottavi di finale della Champions League tra il Napoli e il Real Madrid. Trenitalia, in accordo con l’Anm (azienda napoletana mobilità), il Comune di Napoli e la Regione Campania, ha deciso di aumentare il numero delle corse della Metropolitana Linea 2 per favorire lo smistamento dei tifosi al termine della partita, o di eventuali tempi supplementari.

Le corse straordinarie partiranno ogni 10 minuti dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco. Sarà possibile raggiungere la fermata di Piazza Leopardi sino alle 22:30, dopodichè verrà chiusa, inoltre non saranno previste corse aggiuntive in direzione Pozzuoli.

I tifosi potranno acquistare i biglietti anche nella biglietteria di Campi Flegrei e verranno indirizzati verso le banchine delle metropolitane in partenza dal personale ferroviario previo controllo del biglietto. Per evitare lunghe code agli sportelli è consigliabile acquistare il biglietto prima dell’evento sportivo in modo da facilitare il deflusso.

banner di collegamento a Napolike Turismo