HomeViabilitàMetro linea 2, treni straordinari per la partita Napoli-Sassuolo del 7 ottobre 2018

Metro linea 2, treni straordinari per la partita Napoli-Sassuolo del 7 ottobre 2018

Metropolitana linea 2 di Napoli

Treni straordinari della metropolitana linea 2 per la partita di domenica 7 ottobre 2018 che vede scontrarsi Napoli e Sassuolo.

Domenica 7 ottobre 2018 si disputa la partita Napoli-Sassuolo allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta e le corse della metropolitana linea 2 saranno aumentate per aiutare il deflusso dei tifosi al termine del match.

Infatti, ci saranno dei treni straordinari alla fine della partita, che inizierà alle ore 18.00. Quindi, dalle ore 20.00 circa la linea 2 della metropolitana prevede corse in più che partono dalla stazione Campi Flegrei, in Piazzale Tecchio, in direzione Piazza Garibaldi/Gianturco, però si deve segnalare la chiusura della stazione Piazza Leopardi dalle ore 19.15 alle ore 21.15.

Quindi, i tifosi che usciranno dallo stadio dovranno necessariamente recarsi alla stazione di Campi Flegrei per tornare a casa.
Ricordiamo che è necessario munirsi del biglietto per viaggiare regolarmente sui treni e, siccome ci saranno molti tifosi a Fuorigrotta, consigliamo di essere già in possesso del titolo per evitare di creare troppe file alla banchina.

Il match è parte dell’ottava giornata di Campionato di Serie A ed è uno dei vari che si svolge di sera a Napoli. In queste occasioni, sono spesso previste corse straordinarie della metro.

banner di collegamento a Napolike Turismo