HomeViabilitàMetro linea 2, treni straordinari per la partita Napoli-Sampdoria del 2 febbraio 2019

Metro linea 2, treni straordinari per la partita Napoli-Sampdoria del 2 febbraio 2019

Fermata della metro linea 2 a Napoli

Treni straordinari della metropolitana linea 2 per la partita Napoli-Sampdoria di sabato 2 febbraio 2019.

Sabato 2 febbraio 2019 si svolge la partita di campionato di Serie A Napoli-Sampdoria e, per questa occasione, i treni della metropolitana linea 2 effettueranno delle corse straordinarie.

Infatti, come capita anche per altre occasioni in cui il Napoli gioca di sera allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, sarà aperta la stazione di Campi Flegrei a Piazzale Tecchio fino a che non sarà finito il deflusso dei tifosi dallo stadio. In questo modo sarà più semplice per i tifosi lasciare il quartiere senza intasare eccessivamente le strade con le auto.

Trenitalia, inoltre, raccomanda ai viaggiatori di utilizzare l’uscita della Stazione lato Mergellina dalle ore 19:15 alle ore 21:15.
Invece, la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa negli stessi orari, cioè dalle 19:15 alle 21:15. Quindi, i treni non effettueranno la fermata per il servizio dei viaggiatori.

Ricordiamo che l’accesso alla stazione sarà consentito solamente ai viaggiatori muniti di biglietto, per consigliamo di acquistarlo anticipatamente per evitare lunghe file alla banchina.

Vota questo post
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo