HomeViabilitàMetro linea 2, treni straordinari per la partita Napoli-Salisburgo del 5 novembre 2019

Metro linea 2, treni straordinari per la partita Napoli-Salisburgo del 5 novembre 2019

Treno della Metro linea 2 a Napoli

Gli orari delle corse straordinarie della metropolitana linea 2 per la partita Napoli-Salisburgo di martedì 5 novembre 2019.

Martedì 5 novembre 2019 si svolge la partita Napoli-Salisburgo, valida per la Champions League. Per questa occasione, i treni delle Ferrovie dello Stato effettuano delle corse straordinarie al termine del match per facilitare il deflusso dei tanti tifosi che si saranno recati allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Nello specifico, la metropolitana linea 2, che fa parte di Ferrovie dello Stato, effettuerà quattro corse aggiuntive rispetto al solito, oltre l’orario consueto di conclusione del servizio. I treni partiranno dalla stazione Campi Flegrei con frequenza di 10 minuti nella fascia oraria fra le 23.10 e le 23.40, in direzione Garibaldi e Gianturco.

Ci sarà anche un treno in direzione Pozzuoli con partenza alle ore 23.20.  La stazione Piazza Leopardi, invece, chiuderà alle ore 22.30.

Naturalmente solo i viaggiatori con biglietto regolarmente obliterato potranno usufruire dei treni, quindi si consiglia di acquistare il titolo di viaggio in anticipo, così da non creare eccessiva folla allo sportello

Vota questo post
[Voti: 2    Media Voto: 2/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo