Metro linea 2, treni straordinari per la partita Napoli-Juventus del 13 gennaio 2023

Pubblicato 
martedì, 10/01/2023
Di
Fabiana Bianchi
Metro linea 2 di Napoli

Venerdì 13 gennaio 2023 è prevista la partita Napoli-Juventus, attesissima partita di serie A tra la prima e la seconda in classifica. Per l’occasione, i treni della metropolitana linea 2 faranno corse strardinarie per facilitare il rientro dei tifosi e limitare il traffico alla fine del match allo Stadio Diego Armando Maradona.

La partita inizia alle ore 20.45 ed i treni straordinari ci saranno dalle ore 23.10 con 4 corse in direzione Gianturco ed 1 corsa in direzione Pozzuoli.

La decisione è di Trenitalia, di cui fa parte la linea 2, dopo la richiesta della Regione Campania.

Questo post in breve

Stazione di Piazza Leopardi resta chiusa

La Stazione di Piazza Leopardi resterà chiusa al pubblico già dalle ore 22.30, quindi i treni andranno presi alla stazione Campi Flegrei che si trova a Piazzale Tecchio.

Comprare il biglietto in anticipo

Si consiglia ai viaggiatori di comprare in anticipo il titolo di viaggio, anche prima dell’inizio della partita, per non formare file e assembramenti sulle banchine della stazione.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram