HomeViabilitàMetro linea 2, treni straordinari per la partita Napoli-Juventus del 1° dicembre 2017

Metro linea 2, treni straordinari per la partita Napoli-Juventus del 1° dicembre 2017

Metro linea 2 Napoli

In occasione della partita Napoli-Juventus, la metro linea 2 di Napoli effettuerà corse straordinarie per facilitare il deflusso dei tifosi.

Venerdì 1 dicembre 2017 ci sarà la tanto attesa partita di Serie A Napoli-Juventus alle 20.45 e, in concomitanza con questo match, la metropolitana linea 2 di Napoli effettuerà delle corse straordinarie.

Grazie alla richiesta della Regione Campania, Trenitalia che gestisce la linea 2 garantirà il servizio supplementare di alcuni treni oltre l’orario di servizio ordinario. Dopo la partita, infatti, per rendere più facile il deflusso dei tifosi dallo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, ci saranno i treni straordinari che partiranno dalla Stazione Campi Flegrei in direzione Piazza Garibaldi/Gianturco.

La frequenza delle corse sarà di 10 minuti fino al completo smaltimento dei tifosi, ma non ci saranno corse aggiuntive in direzione Pozzuoli. La fermata di Piazza Leopardi chiuderà alle 22.30.

Sarà necessario essere in possesso dei biglietti del treno che potranno essere acquistati alla biglietteria di Campi Flegrei, ma consigliamo di comprarli in anticipo per evitare di restare bloccati in fila.

Ricordiamo che anche la Cumana garantirà corse straordinarie fino a mezzanotte.

 

banner di collegamento a Napolike Turismo