Metro linea 2, treni straordinari per la partita Napoli-Dinamo Kiev

Pubblicato 
mercoledì, 23/11/2016
Di
Fabiana Bianchi

Per la partita di Champion’s League, Napoli-Dinamo Kiev, sono previste corse straordinarie della metropolitana linea 2.

Mercoledì 23 novembre 2016 si svolgerà una nuova partita di Champion’s League allo Stadio San Paolo, tra Napoli e Dinamo Kiev. Il match inizierà alle 20.45 e, per l’occasione, sono state predisposte corse straordinarie della metropolitana linea 2 al termine dell’incontro.

Infatti, Trenitalia, in collaborazione con ANM ed il Comune di Napoli e l’accordo della Regione Campania, garantirà corse supplementari oltre il solito orario di fine servizio. Alla conclusione della partita, ci saranno corse straordinarie della metropolitana in direzione Garibaldi/Gianturco ad intervalli di 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi.

Invece, non saranno previste corse nella direzione Pozzuoli. Naturalmente tutti i passeggeri dovranno munirsi di biglietto, da obliterare, e per facilitare le operazioni ci sarà la Polfer che indirizzerà tutti verso le relative banchine di partenza.

 

Consigliamo di acquistare il biglietto in anticipo per evitare lunghe attese o affollamenti,

La stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa alle 22.30.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram