Metro linea 2 Napoli, treni fermi il 12 luglio 2017 per mancanza di corrente

Pubblicato 
mercoledì, 12/07/2017
Di
Fabiana Bianchi
Metro linea 2 Napoli

A causa di forti cali di tensione, i treni della metropolitana linea 2 di Napoli sono fermi nella serata del 12 luglio 2017.

Avvisiamo che nella serata di mercoledì 12 luglio 2017 a Napoli ci sono forti disagi sulla linea 2 della metropolitana poiché, a causa della mancanza di corrente, i treni sono fermi e non riescono a circolare.

Al momento in cui scriviamo sono le 20.20 circa e sicuramente dalla stazione di Cavalleggeri fino a Piazza Garibaldi non c'è circolazione di treni a causa di forti cali di tensione.

Considerato che nel pomeriggio c'è stato un incendio a Fuorigrotta, proprio nei pressi della stazione di Cavalleggeri, probabilmente sarà rimasta danneggiata qualche centralina elettrica, anche se al momento non conosciamo con precisione le cause.

Non sappiamo quando la circolazione riprenderà, ma continueremo a seguire l'evolversi della situazione per cui continuate a seguirci.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram