Metro Linea 2 di Napoli: chiusura 10 e 11 settembre 2016 per lavori

Metropolitana linea 2 di Napoli chiusa 10 e 11 settembre 2016

La Metropolitana Linea 2 di Napoli resterà chiusa per lavori sabato 10 e domenica 11 settembre 2016.

I prossimi sabato 10 e domenica 11 settembre 2016, a causa di urgenti ed importanti interventi di potenziamento di tutta la linea, è sospesa la circolazione dei treni della metropolitana Linea 2 di Napoli che collegano la stazione di Campi Flegrei con quella di San Giovanni-Barra.

I lavori in questione serviranno a velocizzare la linea, a migliorare l’accessibilità alla stazione di Piazza Garibaldi e a costruire un nuovo sottopassaggio a via Vigliena.

Durante queste due giornate, ci saranno delle necessarie variazioni di servizio e di fermate, per questo motivo tutti i treni da e per Castellammare di Stabia, Nocera e Salerno arriveranno e partiranno momentaneamente dalla stazione di San Giovanni-Barra.

Comunichiamo, però, che i treni nella tratta Pozzuoli-Campi Flegrei funzioneranno regolarmente.

Potenziamento bus ANM e navetta

Per sopperire al disservizio, saranno potenziate alcune linee ANM e sarà attivato un bus navetta.

Bus 151

La linea bus 151 (tratta P.le Tecchio – Garibaldi) effettuerà la prima corsa utile da Piazza Garibaldi alle 6.00 e l’ultima alle 23:30, partendo con una frequenza di 15 minuti nelle ore di punta (ore 09:00 – 13:00 e ore 17:00 – 20:00).

Bus 650

La linea 650 (tratta Piazza Garibaldi – piazza Vittoria), utile anche per raggiungere il Lungomare Caracciolo in occasione del Napoli Pizza Village, partirà con frequenza di 20 minuti dalle 8.00 alle 23.30.

Navetta Trenitalia

I collegamenti dei viaggiatori tra la stazione di Napoli Centrale e quella di San Giovanni-Barra saranno effettuati con un bus navetta Trenitalia per non ostacolare gli spostamenti quotidiani dei numerosi pendolari.


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,