Metro linea 2 a Napoli allagata: fermi i treni per il nubifragio

Pubblicato 
lunedì, 23/09/2019
Di
Fabiana Bianchi
Treno della Metro linea 2 a Napoli

Sospesa la circolazione dei treni della metropolitana linea 2 a Napoli per il nubifragio nella notte del 23 settembre 2019.

Aggiornamento ore 10.03: il traffico è regolare.

***

A causa della forte pioggia di stanotte 23 settembre 2019, la circolazione sui treni della metropolitana linea 2 di Napoli è bloccata poiché la stazione di Piazza Gairbaldi è risultata allagata. Pesanti i disagi anche per quanto riguarda la circolazione dei treni della Circumvesuviana.

Nello specifico, i treni tra Campi Flegrei e San Giovanni Barra hanno sospeso la circolazione dalle 4.00 del mattino, in attesa che i danni dell'allagamento della stazione sotterranea di Piazza Garibaldi vengano affronati.

Le squadre tecniche di Rete ferroviaria italiana sono sul posto per risolvere i problemi sopraggiunti.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram