Metro linea 2, modifiche al servizio per la partita Napoli-Chievo Verona del 24 novembre 2018

Pubblicato 
sabato, 24/11/2018
Di
Fabiana Bianchi
Treno della Metro linea 2 a Napoli

In occasione della partita Napoli-Chievo Verona di domenica 25 novembre 2018, la metropolitana liena 2 effettua alcune modifiche al servizio.

Domenica 25 novembre 2018 è prevista la partita di calcio Napoli - Chievo Verona allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta e, di conseguenza, Trenitalia effettuerà delle modifiche al servizio dei treni della metropolitana linea 2 e della biglietteria negli orari di svolgimento del match.

La partita inizierà alle ore 15.00 e la biglietteria della stazione di Campi Flegrei, a Piazzale Tecchio, sarà aperta fino a quando il deflusso dei tifosi non sarà completo. Inoltre, ricordiamo che potranno salire sui treni solo coloro che hanno regolarmente acquistato ed obliterato il biglietto.

Infine, la stazione di Piazza Leopardi sarà hiusa dalle ore 16.030 alle ore 18.30, quindi i treni non si fermeranno per effettuare il consueto servizio viaggiatori.

,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram