Metro linea 2, corse straordinarie per Napoli-Juventus del 5 aprile 2017

Pubblicato 
martedì, 04/04/2017
Aggiornato il 
21 Novembre 2017
alle 17:45
Di
Fabiana Bianchi

La metropolitana linea 2 effettuerà corse straordinarie dopo la partita Napoli-Juventus del 5 aprile 2017!

Il Napoli affronterà nuovamente la Juventus, dopo la partita di campionato, e lo farà mercoledì 5 aprile 2017. Il match sarà valido per la semifinale di Coppa Italia e si svolgerà alle 20.45 allo stadio San Paolo.

Anche in questa occasione, per facilitare il deflusso dei tifosi dallo stadio, la metropolitana linea 2 effettuerà delle corse straordinarie alla fine della partita.
Precisamente, i treni partiranno con frequenza di 10 minuti dalla stazione Campi Flegrei di Piazzale Tecchio in direzione Piazza Garibaldi/Gianturco. Ciò avverrà anche in caso in cui si giochino i tempi supplementari, ovviamente e fino al completo deflusso dei tifosi.

In direzione Pozzuoli, invece, non ci saranno ulteriori partenze oltre a quelle ordinarie e la stazione di Piazza Leopardi chiuderà alle 22.30.

I viaggiatori dovranno essere in possesso del biglietto e si consiglia di acquistarlo in anticipo per evitare code agli sportelli.

, ,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram