Metro linea 2, corse straordinarie per Napoli-Juventus del 2 aprile 2017

Pubblicato 
sabato, 01/04/2017
Aggiornato il 
21 Novembre 2017
alle 17:45
Di
Fabiana Bianchi
Metropolitana linea 2 di Napoli chiusa 10 e 11 settembre 2016

La metropolitana linea 2 effettuerà corse straordinarie dopo la partita Napoli-Juventus del 2 aprile 2017 allo stadio San Paolo.

Il tanto atteso match Napoli-Juventus, valido per la trentesima giornata del Campionato di Serie A, si svolgerà domenica 2 aprile 2017 alle 20.45 allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta e si prevede un pienone di tifosi da ogni parte della città e della provincia.

Per questo motivo, per favorire il deflusso dei circa sessantamila che riempiranno lo stadio, al termine della partita sono previste delle corse straordinarie della metropolitana linea 2. I treni circoleranno oltre l'orario consueto serale di fine del servizio, partendo dalla stazione Campi Flegrei di Piazzale Tecchio fino a Piazza Garibaldi/Gianturco.

La frequenza sarà di 10 minuti, finché non si sarà smaltito il deflusso. Non ci saranno corse in direzione Pozzuoli e la fermata di Piazza Leopardi, però, chiuderà alle 22.30.

Naturalmente, si dovrà essere in possesso del titolo di viaggio, che si potrà acquistare stesso in stazione, ma è consigliabile procurarselo in anticipo per evitare lunghe code alla biglietteria.

, ,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram