Metro linea 2, corse straordinarie per Napoli-Juventus del 2 aprile 2017

Pubblicato 
sabato, 01/04/2017
Di
Fabiana Bianchi
Metropolitana linea 2 di Napoli chiusa 10 e 11 settembre 2016

La metropolitana linea 2 effettuerà corse straordinarie dopo la partita Napoli-Juventus del 2 aprile 2017 allo stadio San Paolo.

Il tanto atteso match Napoli-Juventus, valido per la trentesima giornata del Campionato di Serie A, si svolgerà domenica 2 aprile 2017 alle 20.45 allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta e si prevede un pienone di tifosi da ogni parte della città e della provincia.

Per questo motivo, per favorire il deflusso dei circa sessantamila che riempiranno lo stadio, al termine della partita sono previste delle corse straordinarie della metropolitana linea 2. I treni circoleranno oltre l'orario consueto serale di fine del servizio, partendo dalla stazione Campi Flegrei di Piazzale Tecchio fino a Piazza Garibaldi/Gianturco.

La frequenza sarà di 10 minuti, finché non si sarà smaltito il deflusso. Non ci saranno corse in direzione Pozzuoli e la fermata di Piazza Leopardi, però, chiuderà alle 22.30.

Naturalmente, si dovrà essere in possesso del titolo di viaggio, che si potrà acquistare stesso in stazione, ma è consigliabile procurarselo in anticipo per evitare lunghe code alla biglietteria.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram