Metro linea 2, corse più frequenti per la partita Napoli-Empoli (31 gennaio 2016)

Pubblicato 
sabato, 30/01/2016
Di
Fabiana Bianchi
Corse metro linea 2 potenziate per la partita Napoli-Empoli

Corse della metro linea 2 potenziate in occasione della partita Napoli-Empoli allo stadio San Paolo!


Domenica 31 gennaio 2016 si svolgerà la partita Napoli-Empoli allo stadio San Paolo e, per l'occasione, saranno potenziate le corse della Metropolitana Linea 2.
Il match si svolgerà alle ore 15.00 e, grazie all'iniziativa di Trenitalia, gruppo di cui fa parte la metro linea 2 di Napoli, l'afflusso dei turisti a Fuorigrotta, quartiere in cui si trova lo stadio, sarà più agevole. Nello specifico, sarà facilitato soprattutto il rientro dopo la partita perché dalla stazione di Campi Flegrei, presso Piazzale Tecchio, i treni partiranno con una frequenza di 6 minuti.

Invece, la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa al pubblico dalle 16.30 alle 18.00. Si ricorda, naturalmente, che i viaggiatori dovranno essere in possesso di regolare titolo di viaggio.

Biglietti della partita Napoli-Empoli

I tifosi che non lo hanno ancora comprato, potranno acquistare anche su Ticketone il biglietto per la partita Napoli-Empoli.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram