HomeViabilitàMetro linea 2 a Napoli chiusa tra Campi Flegrei e San Giovanni-Barra 7 e 8 marzo 2020

Metro linea 2 a Napoli chiusa tra Campi Flegrei e San Giovanni-Barra 7 e 8 marzo 2020

Treno della Metro linea 2 a Napoli

Chiusa temporaneamente la tratta tra Campi Flegrei e San Giovanni Barra per lavori alla metropolitana linea 2 di Napoli.

Le Ferrovie dello Stato hanno comunicato che sabato 7 marzo e domenica 8 marzo sarà chiusa la tratta della metropolitana linea 2 di Napoli tra Campi Flegrei e San Giovanni Barra.

Il motivo risiede nello svolgimento di lavori di sostituzione della seconda passerella pedonale all’altezza della stazione di Piazza Amedeo.

In questo modo, quando i lavori saranno terminati, i viaggiatori potranno usufruire di sovrappassi più moderni e funzionali per arrivare alle banchine o uscire dalla stazione.

Navetta bus sostitutiva

Per compensare il disagio relativo alla chiusura, sarà messa a disposizione una navetta bus che si muoverà tra Napoli Centrale e San Giovanni Barra.

I capolinea temporanei

Il 7 e l’8 marzo, dunque, il capolinea per i collegamenti con Salerno, Castellammare di Stabia e Torre Annunziata Centrale sarà stazione di San Giovanni Barra, dove partirà il già citato servizio di bus navetta

Invece, la stazione di Campi Flegrei sarà capolinea per i collegamenti con Pozzuoli. Invece, vari treni da e per Caserta partiranno o termineranno a Napoli Centrale.

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo