Metro linea 1 Napoli, sospesa temporaneamente la tratta Piscinola-Colli Aminei

Pubblicato 
giovedì, 08/06/2017
Di
Fabiana Bianchi
Metro linea 1 Napoli

A causa di un guasto, la tratta Piscinola - Colli Aminei della metro linea 1 di Napoli è stata sospesa temporaneamente.

AGGIORNAMENTO: dalle 11.30 dell'8 giugno 2017, la circolazione è ripresa regolarmente su tutta la tratta.

Un avviso di ANM, l'Azienda Napoletana Mobilità, comunicato verso le 9.30 di oggi giovedì 8 giugno 2017 comunica a tutti i viaggiatori della metropolitana linea 1 che è stata sospesa la tratta Piscinola - Colli Aminei a Napoli, mentre la linea da Colli Aminei a Garibaldi funziona regolarmente.

Si tratta di una sospensione temporanea dovuta a motivazioni tecniche, infatti si è verificato un guasto che i tecnici della società stanno provvedendo a sistemare.

Navetta sostitutiva 665

Per venire incontro alle esigenze dei pendolari, è stato istituito il bus sostitutivo 665 che effettuerà il percorso Scampia - Frullone - Chiaiano - Cardarelli finché il guasto non sarà risolto.

Secondo quanto si legge sulla pagina Facebook di ANM non si conoscono ancora i tempi di ripristino della linea su quella tratta, infatti l'azienda aggiornerà costantemente gli utenti per tenerli informati sulla situazione.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni!

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram