Metro linea 1 Napoli, Stazione Università chiusa in direzione Piscinola per 10 gioni

Pubblicato 
martedì, 31/07/2018
Di
Fabiana Bianchi
Metro a Napoli, Stazione Università

La banchina in direzione Piscinola della Stazione Università della metro linea 1 a Napoli è chiusa per lavori per 10 giorni.

L'azienda ANM ha diffuso un avviso che comunica che una delle banchine della Stazione Università della metropolitana linea 1 sarà chiusa dall'1 all'8 agosto 2018. Si tratta della banchina in direzione Piscinola, per cui i treni che vanno verso quella zona non possono essere presi alla Stazione Università.

Per dieci giorni, quindi, ci sarà questo disagio dovuto all'effettuazione di alcuni lavori di manutenzione straordinaria che non consentono l'accesso ai passeggeri sulla banchina.

Come alternativa, si può utilizzare la stazione Toledo che si trova sull'omonima via, anche se non è vicinissima. Ma i viaggiatori che si trovano presso la Stazione Università e necessitano di recarsi in direzione Piscinola, hanno la possibilità di spostarsi usando l'altra stazione, finché questa limitazione non cesserà.

Continuate a seguirci per ricevere eventuali nuovi aggiornamenti.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram