Pubblicato 
lunedì, 30 Settembre 2019
Fabiana Bianchi

[Aggiornamento] Metro linea 1 Napoli, la fermata Salvator Rosa è temporaneamente sospesa

Chiusa temporaneamente la Stazione Salvator Rosa della metropolitana linea 1 di Napoli a causa di un guasto tecnico.

[Aggiornamento 02/10/2019]

La Stazione di Salvator Rosa resterà chiusa fino a giovedì 3 ottobre. Dunque, la riapertura ci sarà il 4 ottobre. La seconda uscita incrocio Santacroce - S.Rosa - Battistello Caracciolo riapre il 7 ottobre.

[Aggiornamento 30/09/2019 16:40]

La fermata è temporaneamente sospesa per via di un guasto al collettore fognario adiacente la stazione.

Finché il guasto non sarà riparato la stazione sarà completamente inagibile. Non si hanno ancora ipotesi sui tempi di ripristino, ma sarà sicuramente necessario qualche giorno.

Le fermate utili più vicine sono Medaglie d'oro e Materdei raggiungibili anche con Linee bus 139 e 147.


L'azienda ANM comunica che la stazione Salvator Rosa della metropolitana di Napoli linea 1 è temporaneamente chiusa da circa le ore 12.40/45 della mattinata di lunedì 30 settembre 2019.

Evidentemente la chiusura è dovuta ad un guasto tecnico poiché nel post ufficiale della pagina Facebook dell'ANM si legge che i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema.

Lo scopo è quello di ripristinare la circolazione in quella stazione il prima possibile, anche se segnaliamo che nel resto della tratta la circolazione è rimasta regolare.

Continueremo a seguire gli aggiornamenti pubblicati dall'ANM per conoscere la situazione e comunicarvi quando ci sarà la riapertura di Salvato Rosa. Intanto, l'azienda avvisa che si cercherà di risolvere il problema il prima possibile.

Quindi, per restare aggiornati su ogni cambiamento e miglioramento, consultate il nostro sito periodicamente.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram