Metro linea 1 Napoli, sospensione prolungamento venerdì 21 ottobre 2016

Pubblicato 
martedì, 18/10/2016
Di
Fabiana Bianchi
Metropolitana linea 1 di Napoli

Per lavori di manutenzione, la metro linea 1 di Napoli sospende il prolungamento notturno di venerdì 21 ottobre 2016.

Aggiornamento: sarà sospeso solo il prolungamento di venerdì 21 ottobre, mentre tutti gli altri venerdì (28 ottobre, 4, 11, 18 e 25 novembre) la metro funzionerà regolarmente fino alle 2 di notte. Eventuali variazioni saranno comunicate.

***

L'azienda ANM comunica a tutti i cittadini di Napoli che, purtroppo, ci sarà una sospensione parziale del prolungamento degli orari notturni della metropolitana linea 1.

La sospensione riguarderà solo venerdì 21 ottobre 2016, a causa di lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno tutta la linea. Quindi, ogni venerdì fino al 25 novembre, la metro non funzionerà fino alle 2 del mattino, ma seguirà gli orari ordinari di servizio.

Ricordiamo che tutti i sabati il prolungamento ci sarà regolarmente.

Le ultime corse di venerdì 21 ottobre

Le ultime corse effettuate nei venerdì citati saranno:

  • da Piscinola per Garibaldi: 22.30
  • da Garibaldi per Piscinola: 23.02
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram