Metro linea 1 Napoli, servizio limitato alla tratta Colli Aminei-Garibaldi 8 e 10 marzo

Pubblicato 
giovedì, 10/03/2022
Di
Fabiana Bianchi
Metro linea 1 Napoli

Aggiornamento: giovedì 10 marzo è stata revocata la visita con l'Agenzia Nazionale per la sicurezza delle ferrovie. Quindi, la c𝗶𝗿𝗰𝗼𝗹𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 è 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗮 𝘀𝘂 tutta la 𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁a.

***

L'ANM ha comunicato che giovedì 10 marzo, così come accaduto anche per oggi martedì 8 marzo 2022, ci saranno dei cambiamenti nella circolazione della metro linea 1 di Napoli a causa di un'interruzione del servizio necessaria.

Infatti, vanno effettuate delle verifiche tecniche da parte dell'Agenzia Nazionale per la sicurezza delle ferrovie ed infrastrutture stradali ed autostradali e la circolazione sarà limitata alla tratta Colli Aminei - Gairbaldi. Di conseguenza, sarà interrotta la tratta Piscinola - Colli Aminei.

Questa limitazione ci sarà solo dalle ore 10.00 alle ore 11.36.

Gli orari delle corse

Ultime corse:

  • Da Piscinola a Garibaldi: ore 09.58
  • Da Garibaldi a Piscinola: ore 09.14 (in arrivo a Piscinola alle 9.47)

Ripresa della circolazione su tutta la tratta:

  • Da Piscinola a Garibaldi: ore 11.36
  • Da Garibaldi a Piscinola: ore 11.06 (da Colli Aminei ore 11.33)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram