Metro linea 1 Napoli: riapre la tratta Piscinola-Garibaldi fino alle 2 di notte

Pubblicato 
sabato, 08/02/2020
Di
Fabiana Bianchi
Stazione Garibaldi della metropolitana linea 1 a Napoli

Riapre tutta la tratta della metro linea 1 Piscinola-Garibaldi a Napoli, sabato 8 febbraio. Previsto il prolungamento notturno fino alle 2 anche della Funicolare Centrale.

Aggiornamento: in mattinata, purtroppo le corse sono limitate da Piscinola a Dante, nonostante l'annuncio dell'apertura completa. Per limitare i danni, Anm ha attivato la navetta 602 da Dante a Garibaldi.

***

Finalmente arrivano buone notizie dall'ANM di Napoli che ha comunicato che l'intera tratta Piscinola-Garibaldi della metropolitana linea 1 di Napoli riapre da sabato 8 febbraio 2020.

Dopo l'incidente di circa un mesetto fa, che ha causato prima lo stop poi la riapertura solo parziale della metro, i cittadini e i turisti possono finalmente tornare a viaggiare sui treni che riprensono la circolazione consueta.

Inoltre, per la giornata di sabato è previsto anche il prolungamento orario notturno fino alle 2, anche della Funicolare.

Orari della metropolitana linea 1

Le prime corse si sono svolte stamattina:

  • da Piscinola alle ore 6.00
  • da Garibaldi alle ore 6.20

Prolungamento notturno metro linea 1 e Funicolare Centrale

Come ogni sabato sera la chiusura notturna della metro è con le seguenti ultime corse:

  • da Piscinola alle ore 1.04
  • da Garibaldi alle ore 1.32

Per la Funicolare Centrale l'ultima corsa è alle ore 2.00.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram