Pubblicato 
martedì, 10 Agosto 2021
Serena De Luca

Metro linea 1 Napoli: limita alla tratta Piscinola-Dante

,

L'Anm, l'Azienda Napoletana Mobilità, ha annunciato, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale, a tutti i cittadini di Napoli che mercoledì 11 Agosto 2021, la metropolitana linea 1 sarà limitata alla tratta parziale di Piscinola-Dante.

Metropolitana Linea 1: chiusura parziale, ecco perché

Per tutta la giornata di mercoledì 11 Agosto 2021 la metropolitana Linea 1 di Napoli sarà chiusa parzialmente, ovvero sarà coperta solo la tratta che va da Piscinola a Dante.

I motivi di questa chiusura annunciata sulla pagina facebook e sul sito ufficiale dall'Anm, sono i lavori di manutenzione che dovranno essere svolti alla nuova fermata Duomo.

Ricordiamo che la Stazione Duomo è stata aperta al pubblico il 6 Agosto 2021 dopo circa 20 anni di lavori, attualmente però sembra necessario chiudere la tratta per alcuni problemi che si sono verificati.

Bus sostitutivo

Come indicato sul sito ufficiale dell'Anm, a copertura delle fermate Garibaldi, Università, Dante e Museo ci sarà la Linea Bus sostitutiva 602.

Fonte immagine: Napoli - La Repubblica

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram