Metro Linea 1 Napoli: al via i lavori alla Stazione Tribunale con un nuovo dispositivo di traffico

Pubblicato 
venerdì, 15/01/2016
Di
Valeria Muollo
Lavori alla Stazione Tribunale della Metro Linea 1 di Napoli e dispositivo di traffico

Per consentire i lavori alla nuova Stazione Tribunale della linea 1 della metro di Napoli, sarà attivo un nuovo dispositivo di traffico!

Dall'1 febbraio 2016 all'1 marzo 2019, a causa di urgenti lavori resi necessari per la realizzazione e manutenzione della nuova Stazione Tribunale della Linea 1 della Metropolitana di Napoli, nella zona di Poggioreale sarà attivato un nuovo dispositivo di traffico.

Le limitazioni alla viabilità interesseranno l'area compresa tra via Domenico Aulisio, nel tratto tra la confluenza di via Costantino Grimaldi, lato Tribunale Civile e Penale di Napoli, e quella di via Nuova Poggioreale. In tutta quest'area sarà valido il divieto assoluto di circolazione.

Il divieto sarà esteso a tutti i veicoli, che quindi dovranno temporaneamente percorrere strade alternative per di non  creare ulteriori disagi alla viabilità, essendo la zona molto popolata e trafficata per la presenza del Tribunale e del grande cimitero.

I lavori, dunque, dureranno per circa tre anni e daranno alla città un nuova stazione della metropolitana che renderà più agevoli gli spostamenti da una zona all'altra, in un'area. come quella di Poggioreale, sempre molto frequentata.

Per successive comunicazioni ed aggiornamenti riguardo al divieto, continuate a seguirci.

 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram