[Aggiornamento] Metro linea 1 Napoli ferma su tutta la tratta per un tentativo di suicidio

Pubblicato 
venerdì, 09/02/2018
Di
Fabiana Bianchi
Metropolitana linea 1 Napoli

La metropolitana linea 1 di Napoli è ferma su tutta la tratta a causa di un tentativo di suicidio. Tutti i treni sono fermi.

Aggiornamento: la circolazione della metro linea 1 è ripresa regolarmente intorno alle ore 13.00.

***

Una brutta notizia arriva dalla società ANM di Napoli che avvisa tutti i viaggiatori che la metropolitana linea 1 è ferma su tutta la tratta dalle ore 10 circa di venerdì 9 febbraio 2018.

Infatti, a causa di un tentativo di suicidio, i treni della metro non possono circolare e, temporaneamente, la circolazione è completamente bloccata.

Non sappiamo ancora quando riprenderà, per questo motivo continuiamo a seguire gli aggiornamenti di ANM. All'altezza della fermata Materdei un uomo ha tentato di lanciarsi sotto uno treno in corsa. I soccorsi lo hanno trasportato in ospedale ed ha subito l'amputazione di una gamba.

Inoltre, si sta cercando di far riprendere la circolazione almeno sulla tratta Piscinola-Vanvitelli da dove si possono anche fare cambi con le funicolari o bus.

In attesa di nuovi riscontri, vi invitiamo a seguirci.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram