[Ripristinata] Metro linea 1 Napoli ferma su tutta la tratta per la presenza di manifestanti

Pubblicato 
lunedì, 15/01/2018
Di
Fabiana Bianchi
Metropolitana linea 1 Napoli

L'intera tratta della metropolitana linea 1 di Napoli è ferma a causa della protesta di alcuni manifestanti.

Aggiornamento: la metro linea 1 è stata ripristinata alle ore 12.10.

***

Segnaliamo che questa mattina lunedì 15 gennaio 2018 la metropolitana linea 1 di Napoli è ferma a causa della presenza di manifestanti sui binari. Sono le ore 11.50 e lo stop è avvenuto da pochi minuti.

L'intera tratta è bloccata e al momento non si sa quando verrà ripristinata la circolazione. A comunicarlo è proprio l'azienda ANM che ha avvisato del blocco e ha riferito ai viaggiatori che il servizio tornerà regolare appena i binari torneranno liberi dai manifestanti.

Quindi non possiamo ancora dare tempistiche certe, continuiamo a seguire l'evolversi della situazione tramite la pagina Facebook dell'ANM e immediatamente vi avviseremo di nuovi cambiamenti.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram