Metro linea 1 di Napoli: circolazione sospesa temporaneamente 10 febbraio 2017

Pubblicato 
venerdì, 10/02/2017
Di
Fabiana Bianchi
Chiusura anticipata metro linea 1 Napoli 14 novembre 2016

È temporaneamente sospesa la circolazione nella linea 1 della metropolitana di Napoli.

Aggiornamento ore 10.50: la circolazione sulla linea 1 della metropolitana è stata ripristinata.

***

Ritornano i disagi nell’intera tratta della metropolitana linea 1 di Napoli, che nella mattinata del 10 febbraio 2017 è completamente bloccata, in via temporanea.

A comunicarlo l’azienda ANM sulla sua pagina Facebook e con un avviso all’interno delle stazioni (ne è presente uno almeno nella Stazione Garibaldi) in cui è scritto che a causa della mancanza di energia elettrica tutta la tratta è ferma.

Al momento non si conoscono le tempistiche del ripristino, ma aggiorneremo l’articolo man mano a seconda degli avvisi dell’azienda.

Ricordiamo che per oggi era previsto uno sciopero di 24 ore, poi revocato nelle scorse giornate.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram