Metro linea 1 Napoli, chiusure anticipate il 19 e 20 luglio 2017

Pubblicato 
lunedì, 17/07/2017
Di
Fabiana Bianchi
Metro linea 1 Napoli

La metropolitana linea 1 di Napoli effettua nuove chiusure anticipati mercoledì 19 e giovedì 20 luglio 2017.

Nuove chiusure anticipate per la metropolitana linea 1 a Napoli, infatti anche questa settimana i treni finiranno il servizio qualche ora prima.

Mercoledì 19 e giovedì 20 luglio 2017, a causa di lavori di manutenzione straordinaria, la chiusura serale avverrà prima così da consentire agli operai di agire con calma sulla rete.

Ricordiamo che il 20 luglio ci sarà anche uno sciopero di 24 ore che includerà anche Funicolari e bus e che, secondo quanto comunicato da ANM, essendo lo sciopero facoltativo per i dipendenti, l'orario ordinario della metro linea 1 vige al di là delle adesioni. Per questo motivo è stato diramato l'avviso sulla chiusura anticipata.

Anche EAV aderirà allo sciopero.

Di seguito indichiamo gli orari di chiusura.

Orari metro linea 1

Ultima corse:

  • da Piscinola a Garibaldi: 21:04
  • da Garibaldi a Piscinola: 21:34
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram