Metro linea 1 Napoli, chiusura anticipata il 4 e 5 aprile

Pubblicato 
sabato, 02/04/2022
Di
Fabiana Bianchi
Treno metro a Napoli

La metropolitana linea 1 di Napoli effettuerà due chiusure anticipate, precisamente la settimana prossima nei giorni lunedì 4 aprile e martedì 5 aprile 2022.

Queste chiusure che avvengono in anticipo sono dovute alla necessità di effettuare la manutenzione straordinaria nelle stazioni.

Ecco quali saranno gli orari delle ultime corse:

  • da Piscinola a Garibaldi: ore 20.50;
  • da Garibaldi a Piscinola: ore 21.08.

La metro linea 1 ultimamente sta provocando qualche disagio non solo per questo motivo, ma anche perché si stanno effettuando i test per l'introduzione in servizio dei nuovi treni. Infatti, nei giorni scorsi addirittura per due giornate il servizio è stato sospeso (con la presenza di bus sostitutivi) proprio per testare i nuovi convogli che renderanno migliore il servizio.

In ogni caso, per avere maggiori aggiornamenti sul servizio di ANM potete anche contattare il numero verde 800 639525.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram