Metro linea 1 Napoli, chiusura anticipata il 14 dicembre

Pubblicato 
lunedì, 13/12/2021
Di
Fabiana Bianchi
Metro linea 1 Napoli

Nella giornata di martedì 14 dicembre 2021 la metropolitana linea 1 di Napoli anticipa la chiusura per consentire alcuni lavori di manutenzione straordinaria.

Per questo motivo, le ultime corse di sera saranno anticipate di qualche ora in entrambe le direzioni, cioè quelle verso Piscinola e verso Garibaldi.

Gli orari delle ultime corse

Come indicato sul sito ufficiale di ANM, questi sono gli orari della chiusura anticipata della metro linea 1:

  • da Piscinola ore 20.50;
  • da Garibaldi ore 21.08.

Gli aggiornamenti sul servizio

Per restare aggiornati sulle modifiche al servizio della metro linea 1 potete contattare l'ANM al contact center al numero verde 800 639525 oppure sui profili ufficiali di Facebook e Twitter che sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00.

Continuate anche a leggerci per ogni novità circa la viabilità a Napoli, daremo sempre informazioni aggiornate per consentirvi di conoscere le modifiche più importanti al servizio dei nostri mezzi di trasporto.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram