Metro linea 1 Napoli, chiusura anticipata il 25 e 26 agosto 2022

Pubblicato 
martedì, 23/08/2022
Di
Fabiana Bianchi
Nuovo treno metro linea 1 a Napoli

Per consentire l'effettuazione di alcune attività di verifica programmata, la metro linea 1 di Napoli chiuderà in anticipo per altre due serate.

È quanto annunciato da ANM sui suoi canali ufficiali in riferimento alle giornate di giovedì 25 agosto e venerdì 26 agosto 2022.

Infatti, le chiusure saranno anticipate e gli orari delle ultime corse serali saranno le seguenti:

  • da Piscinola verso Garibaldi alle ore 20.28;
  • da Garibaldi verso Piscinola alle ore 20.54.

Questo post in breve

Chiusura del corridoio metro linea 1 e metro linea 2

Ricordiamo che da diversi giorni è chiuso anche il corridoio di interscambio tra la metro linea 1 e la metro linea 2, precisamente quello che collega la Stazione Museo con la Stazione Cavour.

Mancano ancora pochi giorni di attesa perché verrà riaperto il 28 agosto. Anche in questo caso si stanno effettuando alcuni lavori all'interno.

Contatti ANM per maggiori informazioni

Per qualsiasi altra informazioni, si può contattare ANM al contact center tramite il numero verde 800 639525 oppure ci si può rivolgere ai suoi profili social su Facebook. Tutti i contatti sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram